annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Versa Lite

RISOLTO

Buongiorno, ho acquistato questo dispositivo ad inizio mese.

da una settimana sto lottando con l’aggiornamento.

seguo le istruzioni delle guide, collegando Versa via Bluetooth al telefono, avvio l’aggiornamento ma questo non va mai a buon fine. Ho tentato con tre diversi telefoni, due Android è un iPhone con il medesimo risultato.

il problema è che ora versa è inutilizzabile perché rimane sempre nella schermata di aggiornamento.

Durante i tentativi di aggiornamento la “barra” di avanzamento sembra rimanere piantata, in realtà avanza molto lentamente, ma parlo di 24h per arrivare alla fine, mi sembra un tempo anomalo. Chiaramente ho seguito alla lettera la frase “tenere Versa vicino al telefono”.

Ho letto che per ripristinare il quadrante basta selezionarne uno dall’applicazione, in questo momento è impossibile xche in qualunque caso nel momento in cui tento di inserire una quadrante l’unico messaggio è: “aggiorna il dispositivo”. 

ora mi ritrovo con un oggetto inutilizzabile e non so che fare per sistemare

grazie in anticipo per aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Keyb127, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del Versa Lite. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Keyb127, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del Versa Lite. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, e grazie per avermi risposto.

Allora, al link https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/2047/ vado alla sezione 

AGGIORNAMENTO TRAMITE BLUETOOTH NON RIUSCITO.

Eseguo il punto 1 -> non cambia nulla

punto 2, tento il riavvio che non porta risultati,lo spegnimento non riesco a farlo in quanto Versa non mi permette di entrare nelle impostazioni per eseguire lo spegnimento. (in questo momento sto aspettando che si scarichi la batteria in modo da forzare uno spegnimento)

punto 3, fatto

punto 4, fatto

punto 5, fatto

punto 6, tentato l'aggiornamento con il medesimo risultato.

ho provato a seguire la parte "ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE DEL DRIVER WINDOWS 10" ma il pc non rileva nessun dispositivo usb.

un minuto dopo averlo collegato al pc, pur non rilevando nulla, l'installazione è ripartita dal punto in cui si era fermata (e non voleva muoversi da li da quattro giorni) e ha concluso con successo l'aggiornamento in meno di un minuto.

Non ho capito cosa sia successo, ho risolto, ma la domanda è "perchè"?

Grazie per il supporto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Keyb127, grazie per l'aggiornamento e per tutti i dettagli che hai condiviso.

E' possibile che si sia verificato un problema con il software (un problema tecnico), ma è ottimo sapere che sei finalmente riuscito a completare l'aggiornamento correttamente. 

Spero di vederti più in giro nella Community. 

Soluzione accettata
0 Kudos