in data
05-12-2022
22:50
- data ultima modifica
12-20-2022
23:01
autore
MatthewFitbit
in data
05-12-2022
22:50
- data ultima modifica
12-20-2022
23:01
autore
MatthewFitbit
Ciao a tutti, sono tornato a Fitbit secondo voi ho fatto bene???
Sinceramente ho provato molti smartwatch ed alla fine ho capito che non esiste quello perfetto e che alla fine questi di Fitbit quel poco che fanno diciamo che lo fanno bene e l assistente di Google funziona egregiamente.
A questo punto spero che Google metta Google pay e si decida finalmente a mettere un app per la rilevazione del Spo2.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-13-2022 03:22
in data 05-13-2022 03:22
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Orfeo0386.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per il tuo feedback.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi tuttavia al momento non abbiamo in piani di rilasciare la possibilità di effettuare acquisti con Google Pay. Eventuali modifiche, sarebbero comunicati in questa pubblicazione. Nel frattempo, puoi utilizzare Fitbit Pay per effettuare pagamenti contactless direttamente dal tuo dispositivo seguendo questi passi.
Attualmente, il tuo Versa 3 rileva i tuoi livelli SpO2 mentre dormi. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo. Se ti riferisci alla possibilità di registrare SpO2 durante il giorno, sei benvenuto a votare questa richiesta e appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-11-2023 18:21
in data 03-11-2023 18:21
Ci sono novità? O il mio Fitbit Versa 3 morirà senza ulteriori aggiornamenti software?
Up po' deluso dal fatto che Fitbit sia fermo come funzionalità e aggiornamenti software.
in data 03-20-2023 18:13
in data 03-20-2023 18:13
Ciao @Pablo_Carr, è ottimo vederti in giro!
Grazie per la domanda riguardo il tuo Versa 3. Certamente potrebbe essere un'implementazione utile e gradita da molti utenti Fitbit.
Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.