in data
12-09-2019
09:23
- data ultima modifica
10-02-2020
20:59
autore
DavideFitbit
in data
12-09-2019
09:23
- data ultima modifica
10-02-2020
20:59
autore
DavideFitbit
ciao, sono nuovo, ho provato a leggere un pò il forum ma ho comunque necessità di qualche chiarimento.
sto pensando di passare da amazfit pace a Versa 2.
a me serve soprattutto la gestione delle notifiche e vorrei chiedere (magari a chi ha avuto anche il pace) come sono gestite su versa2, provo a fare una lista di domande se qualcuno ha voglia di rispondere:
1) le risposte veloci sono personalizzabili per ogni singola app o uguali per tutti?
2) le risposte veloci sono illimitate o se ne possono impostare solo un tot?
3) quando ho più messaggi dalla stessa app sono raggruppati?ma poi li posso leggere uno a uno?
4) se il telefono è in dnd arrivano le notifiche sull'orologio?
5) con i telefoni xiaomi ci sono problemi?io ho un mi 9t
6) ho letto di problemi wahtsapp e terze parti, riguardano anche Versa 2?
grazie
12-09-2019 22:16 - modificato 12-10-2019 20:08
12-09-2019 22:16 - modificato 12-10-2019 20:08
@tabs78 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa 2. Sono contento di rispondere alle tue domande.
Ecco le mie risposte:
1. Ogni app dispone di un elenco di 5 risposte rapide di testo predefinite che possono essere personalizzabili per ogni singola app. Inoltre, puoi anche pronunciare il messaggio seguendo questi passi.
2. Le risposte possono essere costituite da un massimo di 60 caratteri. Puoi inviare tutte le risposte rapide che tu vuoi.
3. Come hai detto i messaggi dalla stessa app sono raggruppati ma poi possono essere letti uno a uno. Il Fitbit Versa 2 memorizza fino a 30 notifiche, dopodiché le più vecchie vengono sostituite
con quelle più nuove.
4. Quando attivi l'impostazione Non disturbare, Ore tranquille o Modalità Guida sul tuo smartphone, il Versa 2 riceve le notifiche, ma non le segnala. La funzionalità Non disturbare impedisce al tuo smartphone di inviare notifiche.
5. Non ho trovato il tuo mi 9t nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che come molti utenti hanno segnalato, tu riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
6. La nostra squadra ci ha comunicato che alcuni utenti hanno segnalato un problema per ricevere delle notifiche. Loro stanno lavorando per risolvere il prima possibile.
Se volessi trovare più informazione sulle notifiche, potresti visitare questo articolo.
Il manuale del Fitbit Versa 2 si può trovare su questo sito.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-10-2019 06:44
in data 12-10-2019 06:44
Grazie.
In merito alla risposta 4: cosa intendi? cioè le notifiche si possono leggere sull'orologio ma questo non vibra quando arrivano?
Se posso approfitto della tua gentilezza:
1 il cinturino è da 22mm?
2 c'è la possibilità di avere un avviso se il telefono si allontana dall'orologio(una sorta di antifurto)
3 se sto riproducendo musica sul telefono posso controllarla da orologio?
4 prima di comprarlo ho modo di vedere quali app ci sono nel vostro store?
Grazie