annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alexa non funziona

Salve

Ho un problema con alexa nel mio smartwatch versa 2 acquistato un paio di settimane fa. Lo uso accoppiato con un iPhone 7. Non capisce nessuna delle mie richieste e se risponde lo fa in inglese. Non riesco a capire cosa non funzioni o se ci sia qualche impostazione sbagliata. Così davvero non serve a nulla. L'iphone è ora aggiornato alla versione 13.2 ma gli stessi problemi li dava anche con la versione 12. Riuscite a darmi qualche suggerimento su cosa fare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Lucia50 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa 2. Mi dispiace sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con Alexa. Grazie per farci sapere che il sistema operativo del tuo iPhone 7 è aggiornato.

Per provare a risolvere, per favore assicurati di configurare il tuo watch seguendo le istruzioni sull'articolo Come si configura il mio dispositivo Fitbit? Se per caso, trovassi qualche problema, potresti seguire questi passi.

Al momento, l'ultima versione dell'app Fitbit ci può essere scaricata da questo sito.

Dopo completare la configurazione, per favore visita l'articolo Come si utilizza Alexa sul mio Fitbit Versa 2?

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos