annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 resi per danneggiamento

Circa 3 giorni fa mi sono ritrovato il mio Versa 2 con il display rotto, non c'è niente di danneggiato, né il vetro né la scocca, solo il display a righe. Ho contattato l'assistenza devo spedirlo per ripararlo con la garanzia. Vorrei sapere se si può richiedere il rimborso quando spedito il dispositivo perché ho riscontrato dei problemi con il mio telefono e una sovrastima dei dati. Io l'ho acquistato da MediaWorld con la garanzia di un anno e mi hanno detto di fare tutto tramite supporto Fitbit. Ho cercato di contattare l'assistenza sia via email, sia via Twetter sia per chat live ma mi da errore e non posso comunicare. Mi daranno il rimborso?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Samuel03, benvenuto nel forum della Fitbit Community.  

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai trovato con il display del tuo Versa. Grazie per le tue domande sul processo di rimborso e per confermare che avevi già contattato all'assistenza.  

Ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per ulteriori istruzioni, loro ti faranno sapere come procedere con il rimborso. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos