annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento settimane non si aggiorna

Non mi aggiorna i giorni di allenamento nonostante supero tutte le soglie inpostate e in piu per aggiornare le statistiche devo sempre aprire l app non lo fa in automatico 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao, è buono vederti visitando il forum della Community @SunsetRunner. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo ai giorni di allenamenti statistiche che non vengono aggiornati automaticamente. Prima di considerare altre opzioni, potresti fornire alcuni altri dettagli? Quali sono specificamente gli allenamenti e statistiche che non vengono aggiornati? Potresti condividere anche uno screenshot delle statistiche a cui fari riferimento, se possibile? 

O ti riferisci al calendario di attività/allenamenti che ti compare accedendo al riquadro allenamento dell Panello? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Praticamente nonostante supero le soglie di ogni parametro 

Passi

calorie

Piani

chilometri 

e minuti di allenamento 

i giorni di allenamento non si calcolano in progressione

Dove c e scritto 2 su 6Dove c e scritto 2 su 6

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie dell'immagine. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Per favore assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che ancora riesca a sincronizzare però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

Comunque, ti raccomando di seguire questi passi per risolvere problemi di sincronizzazione. 

Per risultati migliori, si consiglia di tenere attivata l'opzione Sincro tutto il giorno. Questa funzione si trova al toccare l'icona del dispositivo Fitbit dall'applicazione Fitbit.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio telefono risulta fra i compatibili 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie dell'aggiornamento e scusi per il ritardo nella mia risposta.

Ti ringraziamo per farci sapere che il tuo telefono risulta fra i compatibili. Spero che abbia potuto aggiornare le tue statistiche dopo seguire la procedura elencata sopra.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ancora il problema sussiste nonostante abbia fatto l aggiornamento dell app e del sistema operativo del telefono 

Soluzione accettata
0 Kudos

C369D1DA-26CA-46AC-8CB3-167219112DBA.png

Tutte le statistiche in verde  ma su registra allenamento non compare il giorno fatto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @SunsetRunner, e per confermare che hai già aggiornato l'app Fitbit, il sistema operativo del telefono e controllato la compatibilità.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos