annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Calendario Google per il Versa e notifiche

Salve volevo sapere se c è un app calendario google per il versa. Cioè che gli appuntamenti o gli eventi da ricordare mi comparisse anche sul mio fitbit versa in sincronizzazione con il mio smartphone. Grazie in anticipo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, grazie pe la tua domanda sulla possibilità di avere un'app Calendario Google pe il Versa o ricevere notifiche in sincronizzazione con lo smartphone. 

Tieni presente che se l'opzione Google Calendar non è disponibile quando selezioni "Notifiche calendario", puoi comunque ricevere notifiche da questa app aggiungendola da "Notifiche app"

Affinché Google Calendar venga visualizzato in questo elenco, il telefono deve ricevere una notifica push da questa applicazione. Una volta che il telefono abbia  ricevuto la notifica push (mentre il telefono è bloccato) vai all'app Fitbit> Account> Versa> Notifiche> Notifiche app e sarai in grado di visualizzare Google Calendar nell'elenco. Abilitalo per iniziare a ricevere notifiche da questa app.

Riguardo l'app Google Calendar per il Versa, sono lieto di informarti che questo è stato sviluppato da uno sviluppatore di terze parti e può essere scaricato dalla Galleria delle app Fitbit disponibile sugli Smartwatch Fitbit. Troverai questa app selezionando il tuo smartwatch connesso (come Fitbit Versa) nell'app Fitbit, e selezionando il riquadro "App" e "Tutte le app" nella parte superiore dello schermo. L'app si chiama GAgenda. Puoi quindi esplorare le app di terze parti per categoria e scegliere le tue preferenze tra le opzioni disponibili.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ho guardato tutte le app che si possono scaricare su fitbit versa, ma GAgenda di Google non c è? mi conferma questa cosa! l hanno tolta? 

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua risposta.

Ricorda che non si tratta di un app sviluppata da Fitbit ed è possibile che non sia più disponibile, esso dipende dallo sviluppatore indipendente dell'app. 

Inoltre ai passi che ti ho già segnalato, ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community (avere un'app nell'orologio per Google Calendar), essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando anche di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata