annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione Bluetooth Versa 2

Ciao a tutti. Ieri ho configurato e correttamente sincronizzato il mio nuovo Versa 2 col mio telefono samsung s20. Il problema è che non riesco ad associare i 2 dispositivi in bluetooth in quanto appena tocco su associa il telefono dice "per associare questo dispositivo occorre un'applicazione". Non capisco cos'altro dovrei scaricare. Perché non associa il Versa 2 ?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Raffy03

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa 2.  

Perciò che hai menzionato in precedenza, sembra che tu abbia già configurato e sincronizzato correttamente l'orologio. Tieni presente che non è necessario sincronizzare il dispositivo utilizzando le impostazioni Bluetooth del telefono, puoi invece aprire l'app e aggiornare la pagina per sincronizzare i tuoi dati. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo sul modo in cui i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati. 

I dati vengono automaticamente sincronizzati con l'app Fitbit tutto il giorno. Ogni volta che apri l'app Fitbit, il tuo dispositivo si sincronizza automaticamente quando si trova nelle vicinanze. Puoi utilizzare anche l'opzione Sincro ora nell'app (sulla scheda Oggi) in qualsiasi momento.

O fammi sapere se ricevi questo messaggio di errore in circostanze diverse, oltre alla sincronizzazione dei dati.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, io per Natale ho regalato dei Versa2 ed ho seguito tutte le indicazioni dell'app, dopo aver caricato completamente e lasciato i telefoni nelle loro basi come suggerito. Quando l'app cerca di associare il telefono via Bluetooth non lo trova e mi chiede di attivare il Bluetooth del telefono. Il problema è che su nessun telefono riesco a vedere altro che il logo Fitbit che scorre e che in varie lingue. Non riesco nemmeno a vedere l'ora o un qualcosa di diverso sul display di nessun orologio acquistato. 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @Xgabriele

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato le soluzioni proposte.  

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione dell'orologio, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. 

Assicurati di aver eseguito anche i passaggi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos