in data 07-08-2019 16:57
in data 07-08-2019 16:57
Buongiorno, il mio fitbit Versa acqusitato nel novembre 2018 da alcuni giorni segna il battito cardiaco in modo certamente errato: 120/130 bpm a riposo sul divano per esempio. Gli apparecchi per misurare la pressione segnano 60 bpm nelle stesse condizioni.
Ho già spento e riacceso, riavviato e modificato il cinturino; in precedenza i battiti erano segnati in modo corretto. Come posso fare?
in data 07-09-2019 01:37
in data 07-09-2019 01:37
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @miki2018.
Sono spiacente di sapere che le letture del tuo battito cardiaco non sono più corrette. Grazie per provare a risolvere il problema prima di contattarci. Ti raccomando di spegnere il rilevamento di questa funzione e accenderlo nuovamente. Dal tuo Versa apri l’app Impostazioni e tocca la funzione battito cardiaco per regolarla.
Oltre a questa procedura, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Versa seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal dispositivo:
Sul tuo Versa, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-10-2019 22:03
in data 07-10-2019 22:03
Salve, grazie per la risposta.
Ho eseguito il ripristino di fabbrica, ma il problema persiste ancora. Per quanto ho potuto apputare la registrazione dei bpm è mediamente doppia di quella effettiva.
in data 07-11-2019 15:24
in data 07-11-2019 15:24
Ciao @miki2018, grazie per la risposta e per condividere tutti i passi che hai già provato per cercare di risolvere.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.