annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluethoot e WI-FI continuano a disconnettersi

Continua a disconnettersi dal wifi e bluethoot ogni 5 minuti e quando va il controllo della musica non è per nulla sincronizzato e non si aggiorna mai lasciando sempre la stessa schermata e  tasti non vanno,apparte qualche rara volta dove vanno ma comunque i tasti del volume fanno andare aventi/indietro le canzoni.... aspetto e spero un aggiornamento/fix 

p.s. ho già provato diverse soluzioni ma non vanno....  (redmi note 7)

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @iCrash_

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il Bluetooth, WI-FI e il controllo della musica. 

Potresti fornire per cortesia altri dettagli sulle difficoltà che hai trovato con il Bluetooth? Fammi sapere se i dati non si sincronizzano con il tuo account. 

Riguardo alle difficoltà con il WI-FI, ti prego di controllare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché il mio smartwatch Fitbit non si connette alla rete Wi-Fi?

E con il controllo della musica, assicurati di aver seguito anche i passi elencati qui: Perché non riesco a controllare la musica con il mio dispositivo Fitbit?

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, ti raccomando anche di riavviare l'orologio, per le altre difficoltà che hai menzionato con i tasti del volume. 

Tieni anche in considerazione che il modello di telefono che hai menzionato non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (Redmi Note 7). Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si collega al bluetooth (classic) e wifi ma si disconnettere spesso
E i controlli della musica sono buggati infatti molte volte non vanno e
quando vanno i tasti del volume cambiano canzone al poste di controllare il
volume...e sotto dove c'è la barra dove dovrebbe essere visto il minuto
della canzone va a caso e quando cambio canzone devo uscire e rientrare per
vedere quella nuova ciò me lo fa da quando lo ho comprato

Il mio telefono è un redmi note 7
Soluzione accettata

Grazie per la tua risposta e per aver condiviso tutti questi dettagli @iCrash_, fammi sapere se vedi qualche miglioramento sulle prestazioni dell'orologio dopo aver provato tutti i passi segnalati in precedenza. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho già provato a eseguirli ma non hanno funzionato,quando arrivo a casa ci
riprovo con calma
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, non ti preoccupare @iCrash_

Fammi sapere del risultato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

non va,ho sempre lo stesso problema,in ogni caso quando esce l'aggiornamento del firmware (versa2)

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @iCrash_, ti ringrazio per la tua risposta e per confermare che stai trovando ancora le stesse difficoltà.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Purtroppo non abbiamo ancora una data specifica su quando potrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento firmware del Versa 2. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ok allora aspetto e controllo la mia email
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @iCrash_, fammi sapere del risultato. 😀 

Soluzione accettata