annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate: Numero sconosciuto

Ciao, 

Ho il mio fitbit Versa da marzo e un huawei P20 lite, che da poco è stato reso compatibile con l'app. 

Nell'ultimo periodo però, ogni volta che ricevo una chiamata, anche se il numero è presente nella mia rubrica, ricevo la notifica sul tracker con "numero sconosciuto". 

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @_maggie_, benvenuta nel forum della Fitbit Community.  

Grazie per aver fornito questi dettagli sulle difficoltà che hai trovato con la scritta "Numero Sconosciuto" che ti compare quando ricevi una chiamata. 

Prima di considerare altre opzioni, prova a disabilitare tutte le notifiche completamente e poi configurale nuovamente seguendo i passi elencati qui. Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a eliminare il Versa dalle impostazioni Bluetooth del telefono e configuralo nuovamente. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ha funzionato!

Grazie mille 

Soluzione accettata

@_maggie_ Grazie dell'aggiornamento.

Sono contento di sapere che tu sia stata riuscita a risolvere il problema con le tue notifiche che davano numero sconosciuto. Grazie per farci sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @_maggie_!  😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos