annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate su Fitbit Versa 3

Salve, c'è un modo per poter parlare direttamente dal Versa 3 dopo che ho avviato la chiamata tramite l assistente Google del Fitbit? Ogni volta parte la chiamata sul cell però mi trovo obbligato a continuare la conversazione sul cellulare e non sullo smartwatch.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, ti ringrazio per la domanda riguardo al funzionamento del tuo orologio Versa 3, @Orfeo0386

 

Ho controllato che effettivamente questa funzione è disponibile con il Versa 3. Puoi usare l'altoparlante e il microfono incorporati nell'orologio per effettuare chiamate direttamente dal polso. Per configurare questa funzione, puoi seguire le istruzioni elencate in questo articolo

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova ad effettuare la chiamata in modo regolare (senza l'assistente Google) e controlla se viene effettuata correttamente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, come faccio ad effettuare la chiamata senza assistente Google? Il problema e che una volta effettuata la chiamata dal fitbit la chiamata è possibile effettuarla solamente dal cellulare. Vorrei invece che continuasse dal versa 3.

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai ragione l'ho notato anche io è assurdo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Cambiato con un Huawei GT 3....... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma almeno rispondesse un operatore??

Soluzione accettata
0 Kudos

@Orfeo0386 @Yuri898989 Scusate per il ritardo e per la confusione riguardo a questa funzione. 

 

Ho confermato che purtroppo l'articolo segnalato non è correttamente aggiornato ed effettivamente non è possibile effettuare delle chiamate e parlare direttamente dal Versa 3. E' possibile solo rispondere alle chiamate. 

 

Ho anche controllato che questa idea è stata già pubblicata nella Community in inglese (cliccare due volte), ma non è stata ancora pubblicata in italiano. Vi raccomando di pubblicarla nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori.

 

Vi ringrazio molto per il feedback che avete condiviso e vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos