annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice PIN Versa 2

Buona sera,

Ho dimenticato il PIN del mio Versa 2 e volevo aggiungere le mie carte di pagamento su Wallet.

 

Ho già seguito i passi per ripristinare il codice PIN dei post precedenti, ma dopo aver premuto "Profilo" e poi "blocco PIN" non riesco a trovare l'opzione di modifica.

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

 

Elena

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @ElenaSpaz

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

 

Proprio come hai già segnalato, dovresti vedere l'opzione per ripristinare il codice PIN seguendo i passi elencati qui sotto: 

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi 
     
     > immagine di profilo > immagine del dispositivo.
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN.

Se non ti compare l'opzione per ripristinare il codice, potresti condividere anche uno screenshot della schermata che ti compare dopo aver selezionato la voce Blocco dispositivo? Cosi possiamo capire meglio l'inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie mille per la velocità della risposta.

Purtroppo non riesco a condividere da qui uno screenshot della pagina che mi compare dopo aver premuto "blocco dispositivo". 

Vedo solo una schermata bianca dove in alto trovo i 4 spazi in cui inserire il codice PIN e il tastierino numerico.  Nessuna opzione di modifica del PIN.

Soluzione accettata
0 Kudos

@ElenaSpaz grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza.

 

Ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos