annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a riconfigurare Versa 2

Versa 2 non si sincronizzava più. Ho disinstallato l'app Fitbit e dopo averla installata nuovamente ho provato a riconfigurare il mio Versa 2 dal mio Galaxy 6, ma non riesce più a connettersi 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Mariq, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. Se hai trovato difficolta specificamente con la configurazione, puoi seguire anche i passi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho effettuato tutti i passaggi. Mi sono rivolta anche a un centro di
assistenza. Ho disinstallato e riistallato l'app, riconfigurato il
dispositivo, l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica...Nulla! Non
riesce a connettersi nè al cellulare nè al computer!
Esiste un numero di telefono per l'assistenza? Avete dei centri dedicati a
Roma?
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@Mariq grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Purtroppo non esistono ancora Centri Assistenza in Italia. Ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos