annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento Fitbit Versa con Coach

RISOLTO

Ciao

Ho sottoscritto un abbonamento Premium con Fitbit Coach.

volevo sapere se é possibile collegare gli allenamenti al Fitbit Versa. Di default sul Versa, alla sezione coach, ci sono tre programmi standard, io però vorrei seguire altri programmi proposti dalla app Fitbit Coach, esiste un modo per collegare questi programmi al Versa?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @naithsavrier, è buono vederti partecipando nel forum della Community. 

Si dovresti avere la possibilità di visualizzare altri allenamenti nel tuo Versa, per ricevere gli esercizi personalizzati, è necessario completare il test per valutare il tuo stato di forma e scegliere un programma nell'app o nel sito Fitbit Coach.

Devi collegare il tuo account Premium Fitbit Coach all'account Fitbit, sono disponibili 1 esercizio personalizzato e 4-6 esercizi consigliati sul tuo smartwatch. 

Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo:Come si usa l'app Coach sul mio smartwatch Fitbit?

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @naithsavrier, è buono vederti partecipando nel forum della Community. 

Si dovresti avere la possibilità di visualizzare altri allenamenti nel tuo Versa, per ricevere gli esercizi personalizzati, è necessario completare il test per valutare il tuo stato di forma e scegliere un programma nell'app o nel sito Fitbit Coach.

Devi collegare il tuo account Premium Fitbit Coach all'account Fitbit, sono disponibili 1 esercizio personalizzato e 4-6 esercizi consigliati sul tuo smartwatch. 

Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo:Come si usa l'app Coach sul mio smartwatch Fitbit?

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos