in data
11-04-2019
17:16
- data ultima modifica
11-04-2019
20:43
autore
EdsonFitbit
in data
11-04-2019
17:16
- data ultima modifica
11-04-2019
20:43
autore
EdsonFitbit
Ho scaricato Spotify premium ma non posso andare a correre con il mio versa 2 perché non riesco a connettermi alle mie cuffie Fitbit, senza avere a presso il cellulare ma questo non ha senso. C’è una soluzione? Correre liberamente con il mio versa 2 e ascoltare Spotify? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-04-2019 20:42
@Lella66 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Grazie della tua domanda su come ascoltare Spotify senza portarti dietro il tuo cellulare.
Al momento, l'app Spotify sul tuo Fitbit Versa 2 non supporta la riproduzione di musica offline, quindi il tuo smartphone associato deve rimanere nelle vicinanze dell'app Fitbit in esecuzione in background e connesso a Internet. Per ulteriore informazione, per favore visita l'articolo Come posso controllare la musica con il mio dispositivo Fitbit?
Se volessi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni la cui viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
@Lella66 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Grazie della tua domanda su come ascoltare Spotify senza portarti dietro il tuo cellulare.
Al momento, l'app Spotify sul tuo Fitbit Versa 2 non supporta la riproduzione di musica offline, quindi il tuo smartphone associato deve rimanere nelle vicinanze dell'app Fitbit in esecuzione in background e connesso a Internet. Per ulteriore informazione, per favore visita l'articolo Come posso controllare la musica con il mio dispositivo Fitbit?
Se volessi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni la cui viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 11-05-2019 13:04
in data 11-05-2019 13:04
Non si può, però io ho collegato Versa al computer e mi sono scaricata un intera playlist in un attimo e posso uscire e allenarmi con solo il Versa al polso e le cuffie bluetooth, una meraviglia, prova!
in data 11-05-2019 15:40
in data 11-05-2019 15:40
in data 05-25-2020 14:19
in data 05-25-2020 14:19
Il problema sottolineato da Lella è effettivamente abbastanza fastidioso.
Personalmente utilizzo un Fitbit Ionic e la mia scelta è stata inizialmente quella di avere uno smartwatch che avesse tutto al suo interno per poter correre solo con il Fitbit al polso e cuffiette. Al momento l'unica applicazione che assolve alla funzione di ascoltare la musica offnline è Deezer ma l'ho utilizzato per un po' di tempo e preferisco Spotify. Putroppo però quest'ultimo è inutilizzabile! Un'alternativa sarebbe quella di scaricare mp3 sul Fitbit ma davvero qualcuno ha tutto questo tempo? Mi sempre assurdo che l'app Spotify su questo aspetto non sia stata ancora a livello di Deezer la quale, giusto per inciso, ha questa funzione da più di due anni.
in data
05-25-2020
15:42
- data ultima modifica
05-25-2020
23:33
autore
EdsonFitbit
in data
05-25-2020
15:42
- data ultima modifica
05-25-2020
23:33
autore
EdsonFitbit
Peccato che la sincronizzazione Versa2-MacBook Pro e quella Versa2-AirPods sia un calvario. Ci provo da quasi una settimana.
Non capisco perché mettere sul mercato un prodotto spacciandolo per configurabile con qualsiasi dispositivo, quando la realtà è completamente diversa.
in ordine non riesco a:
Modifica del moderatore: formato
in data 05-25-2020 16:10
in data 05-25-2020 16:10
Scopro solo adesso, e dalla community statunitense, che di fatto non si può sincronizzare Versa2 a qualsiasi desktop. In questo modo, non solo non si può ascoltare spotify senza smartphone dietro, ma sarà impossibile pure scaricare playlist come suggerito in qualche post precedente.
Di preciso, in questa circostanza, a cosa dovrebbe servirmi questo smartwatch che di smart - a prima impressione - sembra avere davvero poco e nulla?
in data 05-25-2020 23:59
in data 05-25-2020 23:59
Grazie per visitare la Community Fitbit @giovamono @nunziosardo.
@giovamono, grazie per il tuo feedback. Ho appena controllato che hai già fatto una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
@nunziosardo, sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa 2 con diversi dispositivi.
Come hai detto, per poter configurare e sincronizzare il tuo watch, devi tenere l'app Fitbit installata su un iPhone o iPad con iOS 11 o successivo, oppure un smartphone Android con SO 7.0 o successivo. Non è possibile sincronizzare il Versa 2 con un computer.
Dopo aver eseguito la configurazione, dovresti poter collegare i tuoi AirPods seguendo i passi su questo articolo.
Per poter utilizzare l'app Spotify, devono essere soddisfatti diversi requisiti, ad esempio tenere un abbonamento a Spotify Premium. Per ulteriore informazione, per favore visita questo sito. Sebbene non è possibile sincronizzare il Fitbit Versa 2 con il computer, è possibile scaricare la tua musica (MP3, MP4 su audio AAC oppure File WMA) da un computer con Windows o (MP3 o MP4 su audio AAC) da un Mac seguendo questi passi.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
in data 05-27-2020 14:06
in data 05-27-2020 14:06
Quale sarebbe la logica in tutto ciò?
versa2 è il prodotto più expansive della gamma, ma l’unico che non ha la possibilità di sincronizzarsi con il computer e dunque scaricare playlists.
Ancora, so bene di dover avere un account Spotify premium, cosa che ho comunque da tempo. Trovo tuttavia assurdo non poter utilizzare Spotify in offline su versa2, e dunque lasciare lo smartphone a casa.
insomma, che senso ha avere uno smartwatch, mediamente expensive, che può essere utilizzato solo da remote controller di uno smartphone? A questo punto, visto che la differenza tra smartphone e versa2 è il solo controllo della frequenza cardiaca, o se ne può fare tranquillamente a meno, o si passa ad un tracker.
la scelta di presentare un prodotto del genere, a questo prezzo, e con queste poche capacità la trovo assurda. “Fortunatamente” ho ricevuto il mio versa2 in regalo, ma il prodotto rimane chiaramente una fregatura, a mio avviso.
in data 05-29-2020 03:03
in data 05-29-2020 03:03
Grazie per la tua risposta @nunziosardo.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.