annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disinstallare quadrante

RISOLTO

Ho preso per sbaglio un quadrante a pagamento, non ho continuato la procedura per l'installazione, ora nell'app Fitbit non c'è (anche se nella ricerca mi spunta selezionato) ma nel mio Versa continua ad essere tra i quadranti e non riesco a toglierlo. Ho fatto reset di fabbrica e spunta

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

è scomparso quando ho installato gli altri quadranti arrivando fino a 5, sembra che ho risolto grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Floruzza, benvenuta nel forum della Community italiana, certamente posso aiutarti. 

Grazie per la tua domanda riguardo all'inconveniente che hai trovato per disinstallare un quadrante nel tuo orologio Fitbit. 

Potresti fornire alcuni dettagli extra? Fammi sapere qual è il nome del quadrante che non riesci ad eliminare e se effettivamente si è installato correttamente ma non ti permette di cambiare a un altro quadrante. Se fosse possibile, potresti anche condividere uno screenshot della schermata dell'app Fitbit dove vengono mostrati tutti i quadranti installati. 

Nel frattempo, prova a cambiare il quadrante nel tuo orologio selezionando uno dei quadranti ufficiali di Fitbit. Se trovassi qualche difficoltà durante questa procedura, prova anche a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

è scomparso quando ho installato gli altri quadranti arrivando fino a 5, sembra che ho risolto grazie

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Floruzza.

Sono contento di sapere che sia riuscita a risolvere il tuo problema con il quadrante a pagamento che avevi preso. Grazie per averci fatto sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos