annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Fitbit Flyer con Fitbit Versa

Salve volevo avere conferma della compatibilità degli auricolari fitbit flyer con fitbit versa che mi è stato regalato da poco  grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Fab62 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono contento di rispondere alla tua domanda sulla compatibilità di Fitbit Flyer con Fitbit Versa. Certamente, puoi collegare i tuoi dispositivi seguendo questi passi. Assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che i tuoi dispositivi riescano a collegarsi ma non potremo garantire che il funzionamento sia ottimo.

C'è un articolo dove potrai trovare informazione utile sui tuoi auricolari su questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato il mio samsung A5 non risulta in elenco ma con il fitbit versa non ho mai avuto problemi di sincronizzazione ho anche scaricato i miei brani musicali dal computer è possibile che gli auricolari non funzionino con il fitbit versa avendo un cellulare che non risulta in elenco?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fab62, grazie per la tua risposta. 

Effettivamente potresti trovare difficoltà per sincronizzare se il telefono che stai utilizzando non è ancora elencato come dispositivo compatibile

Altre persone hanno segnalato non aver trovato difficoltà per collegare i Flyer, ma non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente se il modello di telefono non è ufficialmente compatibile. 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos