in data
01-21-2020
12:23
- data ultima modifica
01-22-2020
16:34
autore
DavideFitbit
in data
01-21-2020
12:23
- data ultima modifica
01-22-2020
16:34
autore
DavideFitbit
Buongiorno, sapreste dirmi se ad oggi il Fitbit Versa 2 sia compatibile con Honor 10?
Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 01-22-2020 16:33
in data 01-22-2020 16:33
Benvenuto nel forum della Community @francoMT .
Grazie per la tua domanda riguardo alla compatibilità del tuo Versa 2 con Honor 10.
Ho verificato che purtroppo questo modello non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, tieni anche in considerazione che è possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.