in data
12-02-2019
21:39
- data ultima modifica
12-03-2019
14:56
autore
DavideFitbit
in data
12-02-2019
21:39
- data ultima modifica
12-03-2019
14:56
autore
DavideFitbit
Buonasera,
Ho acquistato ieri Versa Lite edition, le notifiche hanno funzionato per un po, anche se a rilento, poi oggi pomeriggio l'app mi comunicava che era impossibile ricevere notifiche e che avrei dovuto riavviare il telefono. Dopo averlo fatto diverse volte ho disinstallato e reinstallato fitbit ed ora le notifiche hanno ripreso a funzionare. Potrei continuare ad avere questi problemi? Ho acquistato questo dispositivo sia per registrare i miei allenamenti che per ricevere le notifiche, dato che ho acquistato attraverso Amazon chiedo se i modelli successivi siano maggiormente compatibili con emui 10 in modo da poter effettuare la resa.
Grazie
Modifica del moderatore: formato
12-03-2019 15:03 - modificato 12-03-2019 16:00
12-03-2019 15:03 - modificato 12-03-2019 16:00
Ciao @Yanú, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per aver fornito le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e per confermare che hanno ripreso a funzionare.
Ho controllato che il modello di telefono che hai menzionato non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Purtroppo non si potrebbe garantire che le notifiche funzioneranno sempre correttamente.
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android? Altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 12-03-2019 19:26
in data 12-03-2019 19:26
Ciao @DavideFitbit, grazie per la tua risposta. Credo opterò per la resa del Versa Lite e l'acquisto del Versa 2, immagino che sia più probabile una compatibilità con il modello più recente.
IIl prodotto è davvero bello e sarebbe un peccato rinunciarci!
in data 12-04-2019 17:41
in data 12-04-2019 17:41
Grazie per la tua risposta @Yanú.
Solo tieni in considerazione che la compatibilità dei cellulari è uguale per tutti i tracker e gli smartwatch di Fitbit.
E' vero che altre persone sono riuscite a sincronizzare con questi cellulari e non hanno trovato nessuna difficoltà, ma in questo caso non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente.
Fammi sapere se hai altre domande.