in data
12-03-2019
19:29
- data ultima modifica
12-04-2019
17:17
autore
DavideFitbit
in data
12-03-2019
19:29
- data ultima modifica
12-04-2019
17:17
autore
DavideFitbit
Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono.
Ho un p10 lite che risulta compatibile. Ho provato a riavviare più volte il Cell ma non funziona ancora. Ho attivato tutte le notifiche sia sull'app che sulle impostazioni del mio telefono. Cosa devo fare?
Modifica del moderatore: formato
in data 12-04-2019 17:16
in data 12-04-2019 17:16
Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche.
Ho controllato he altre persone hanno trovato lo stesso messaggio di errore (Servizio di notifica non in esecuzione) e regolarmente viene risolto riavviando il telefono, ma la squadra di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.
Ho anche verificato che purtroppo questo modello (Huawei P10 Lite) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Quello compatibile attualmente è il Huawei P10.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Riguardo specificamente all'inconveniente con le notifiche, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?
Fammi sapere se hai altre domande.