in data
12-08-2020
07:40
- data ultima modifica
12-08-2020
18:34
autore
DavideFitbit
in data
12-08-2020
07:40
- data ultima modifica
12-08-2020
18:34
autore
DavideFitbit
Ciao, devo sostituire il mio smartphone e prenderò un Samsung S20 FE, qualcuno sa dirmi è compatibile con Versa Lite Edition perché nell'elenco dei compatibili non c'è e mi stupisco perché la serie Galaxy S20 è l'ultima versione
Modifica del moderatore: formato
in data 12-08-2020 18:33
in data 12-08-2020 18:33
Benvenuto nel forum della Community italiana @CryCry.
Grazie per la tua domanda, proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono Samsung S20 FE non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit.
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere piena compatibilità con un modello di telefono in particolare.
Fammi sapere se hai altre domande.