annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Versa con Meizu M3 Note

Buongiorno,

ho un Meizu M3 note (sistema Android) e prima di fare acquisti volevo sapere se il versa è compatibile o se ci sono problemi.

Qualcuno ha provato?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, è buono vederti in giro nel forum della Community @PiccolaFede

Grazie per le segnalazioni riguardo alla compatibilità del Versa con il modello Meizu M3 Note. 

Ho controllato che purtroppo questo telefono non è ancora elencato qui come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit (per ora c'è solo il Meizu MX4). Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Inoltre, per risolvere i problemi di sincronizzazione, altri utenti hanno trovato anche utili i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il riscontro. 

Come modello mi piace sia esteticamente che come funzioni. Ne approfitto per chiederle delle altre informazioni, 

Io lo userei principalmente per corsi come Bodypump - bodybalance - palestra - acquagym.

Rileva queste attività?e ha anche il rilevamento di stress? 

Grazie in anticipo

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @PiccolaFede, grazie per la risposta. E' ottimo sapere che ti piace il Fitbit Versa, è un ottimo dispositivo! 

Riguardo agli allenamenti che hai segnalato, attualmente non è possibile rilevare specificamente questi esercizi, nonostante, puoi utilizzare l'opzione Esercizio o "Workout" tra le opzioni dei collegamenti a esercizi. Con i collegamenti a esercizi puoi scegliere tra oltre 15 tipi di allenamento, come corsa, esercizi a intervalli, nuoto e yoga, per personalizzare l'app con i tuoi esercizi preferiti; puoi trovare tutti i dettagli qui. Un'altra opzione sarebbe registrare l'attività manualmente, se fosse disponibile. 

Inoltre, riguardo anche alla possibilità di registrare specificamente "Bodypump", "bodybalance", "palestra e "acquagym", ho controllato che alcune di queste idee non sono state ancora pubblicate nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarle nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community (un'idea individuale per ogni allenamento specifico).  E puoi votare anche per questi suggerimenti esistenti: 

Lo stesso si applicherebbe al rilevamenti di stress che hai segnalato, ti raccomando ti pubblicare anche il suggerimento separatamente. 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti, 

ho acquistato FitBit Versa il 30/5, confermo che ad oggi non ho avuto problemi con il mio Meizu M3 Note, mi arrivano le notifiche dei messaggi e delle chiamate in entrate e mi sincronizza i passi, piani saliti, allenamenti...

Non l ho ancora provato in acqua ma per ora sono a confermarvi che mi pare che sia compatibile.

L'unica cosa, ma penso sia normale, la prima volta per completare tutti i passi per la sincronizzazione ci ha messo circa 3/4 ore. Per il resto, ad oggi tutto ok.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @PiccolaFede.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa. Sono contento di sapere che sia riuscita a sincronizzare e ricevere le tue notifiche dal tuo Meizu M3 Note. Grazie per farci sapere che tutto è a posto. Come hai detto, a volte ci mette un paio d'ore per eseguire l'aggiornamento firmware e completare la configurazione.

Passando a un altro argomento, puoi trovare informazione su come registrare le tue sessione di nuoto, su questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos