annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con OnePlus 7 / 7T

RISOLTO

Buongiorno, volevo sapere se attualmente i dispositivi OnePlus 7/7T sono compatibili con Versa. Non li ho trovati nell'elenco degli smartphone compatibili. Qualcuno sa se funzionano comunque?  (il sistema operativo è Android 9 o 10)

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Skiman888, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda sulla compatibilità del tuo OnePlus 7/7T. Come hai già segnalato, ho controllato che effettivamente questo telefono non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Si ho visto altre persone che sono riuscite a sincronizzare con questi dispositivi, nonostante, tieni in considerazione che in questo caso non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente. Altre persone sono anche riuscite a risolvere gli inconvenienti con la sincronizzazione seguendo i passi elencati in questo articolo

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Skiman888, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda sulla compatibilità del tuo OnePlus 7/7T. Come hai già segnalato, ho controllato che effettivamente questo telefono non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Si ho visto altre persone che sono riuscite a sincronizzare con questi dispositivi, nonostante, tieni in considerazione che in questo caso non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente. Altre persone sono anche riuscite a risolvere gli inconvenienti con la sincronizzazione seguendo i passi elencati in questo articolo

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho OnePlus 6t con pie stabile, e il versa lite con il firmware 38.33.1.30 in attesa dell'ultimo rilascio e ha sempre funzionato tutto.

Soluzione accettata

Ottimo, grazie per condividere la tua esperienza con questo @Mabit

Soluzione accettata
0 Kudos