annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio Fitbit Versa Lite

RISOLTO

Buona sera,

oggi mi è stato regalato un versa lite. Che dire è stupendo. Ho scaricato l'app e appena trovato il dispositivo mi e stato richiesto di collegare il versa all'alimentazione al fine di eseguire l'aggiornamento. Poi l'ho lasciato in carica fino al 100%. Ho configurato tutto e per il momento funziona tutto correttamente. Scrivo perché vorrei capire se è meglio che io spenga il dispositivo tutte le sere, dal momento che almeno per adesso, non lo indosserò durante la notte per il monitoraggio del sonno. Oppure se posso lasciarlo acceso anche la notte pur utilizzandolo solo durante il giorno. Vorrei conservarlo al meglio.

Grazie anticipatamente.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Teresa11, benvenuta nel forum della Community italiana e auguri per il Versa Lite che hai ricevuto in regalo. 

Grazie per le tue domande riguardo allo spegnimento del tuo orologio durante la notte, in realtà non c'è una raccomandazione specifica. La maggior parte delle persone lo lasciano acceso durante la notte proprio per rilevare il sonno (con battito cardiaco), ma non è necessario; se non lo usi per la rilevazione del sonno potresti spegnerlo prima di andare al letto e risparmiare un po' di batteria. 

Qui puoi trovare altre raccomandazioni per l'ottimizzazione della durata della batteria: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Spero di vederti più in giro nella Community, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Nessun può aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Stanotte ho provato a lasciarlo acceso sul comodino. Ho disattivato il bluetooth del telefono. Stamattina aveva perso circa il 3/4% di batteria. 

Chi lo possiede, e come me non lo utilizza durante la notte per il monitoraggio del sonno, spegne il dispositivo oppure lo lasciate acceso?

Io nel manuale ho solo trovato l'indicazione di spegnere il dispositivo se non lo si utilizza per più di qualche giorno o per lunghi periodi ma nulla più.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Teresa11, benvenuta nel forum della Community italiana e auguri per il Versa Lite che hai ricevuto in regalo. 

Grazie per le tue domande riguardo allo spegnimento del tuo orologio durante la notte, in realtà non c'è una raccomandazione specifica. La maggior parte delle persone lo lasciano acceso durante la notte proprio per rilevare il sonno (con battito cardiaco), ma non è necessario; se non lo usi per la rilevazione del sonno potresti spegnerlo prima di andare al letto e risparmiare un po' di batteria. 

Qui puoi trovare altre raccomandazioni per l'ottimizzazione della durata della batteria: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Spero di vederti più in giro nella Community, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata

Grazie mille, allora la notte lo spegnerò dal momento che non lo utilizzo per il monitoraggio del sonno al fine di preservare la batteria.

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Teresa11

Spero di vederti più in giro nella Community. 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos