annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non sincronizza

Mi hanno regalato un Versa Lite edition ma una volta scaricata l'app non riesco a sincronizzarlo ....

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community italiana e auguri per l'orologio che hai ricevuto in regalo @Bosfamily.  

Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione del tuo Versa Lite. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovo le stesse difficoltà. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera,Ho eseguito i passaggi descritti ma purtroppo non si riesce ad eseguire la configurazione del mio smartphone (Samsung Galaxy S4) con il tracker Versa Lite. Il sistema operativo del cellulare è 5.0.1È possibile che fitbit versa lite venga aggiornato anche a questo sistema operativo? Oppure non c'è modo?GrazieSalutiInviato dal mio dispositivo Samsung
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Bosfamily, grazie per la tua risposta. 

Grazie per la tua domanda riguardo alla compatibilità del tuo Samsung Galaxy A10.

Ho controllato che purtroppo questo modello (Samsung Galaxy S4) non è ancora elencato qui come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos