in data
11-26-2019
23:44
- data ultima modifica
11-27-2019
13:49
autore
DavideFitbit
in data
11-26-2019
23:44
- data ultima modifica
11-27-2019
13:49
autore
DavideFitbit
Salve, ho già cercato nel forum ma pare non ci sia soluzione. Ho un fitbit versa da poco più di un anno e lo utilizzavo associato ad un IPhone 7. Da circa 3 mesi ho cambiato telefono e utilizzo un Huawei p30 lite che non risulta tra i modelli compatibili con il fitbit versa. Com'è possibile che un orologio così costoso non sia compatibile con un telefono di fascia medio alta in commercio da oltre un anno? Non riesco a sincronizzare orologio e telefono in nessun modo e mi da fastidio utilizzare qualcosa senza trovarne l'utilità.
in data 11-27-2019 13:49
in data 11-27-2019 13:49
Ciao @Paolicchia, benvenuta nel forum della Community italiana.
Mi dispiace molto sapere delle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione del tuo Huawei P30 Lite.
Proprio come hai già segnalato, questo modello di telefono non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 12-26-2019 19:19
in data 12-26-2019 19:19
Buonpomeriggio.
Ho appena ricevuto uno smartwatch versa 2 e vedendo la non compatibilità del mio smartphone ( android <7) , sto cercando di acquisatre un modello non troppo costoso. Il Huawei P30lite è un buon compromesso ma non è nell'elenco dei sincronizzabili. Vedendo il post precedente, volevo sapere se c'è qualche aggiornamento in itinere sulla compatibilità fitbit versa2 e il Huawei p30 lit..
Grazie
in data 12-28-2019 02:52
in data 12-28-2019 02:52
Ciao, benvenuto nel forum della Community @albertuan.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla compatibilità dei cellulari con Fitbit. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.