in data 12-26-2019 10:51
in data 12-26-2019 10:51
Sono possessore del Fitbit Versa 2 da un paio di giorni. Per i primi 2 giorni tutto bene, da stamattina invece non riesco più ad impostare promemoria, quando dico ad Alexa di impostare un promemoria mi appare la seguente scritta: “Mi dispiace. Il promemoria non può essere impostato”. Qualcuno sa dirmi cosa è successo?. Andando nell’agenda mi deiceva che dovevo dare i permessi, allora l’ho disintasata e re installata ed ora funziona, ma i promemoria nulla....qualsiasi promemoria gli detti, mi appare quella scritta. Help
in data 12-26-2019 19:28
in data 12-26-2019 19:28
Ciao @Fiore74, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la configurazione di promemoria con Alexa e il tuo Versa.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a eseguire i passi elencati qui sotto:
Poi controlla se continui a trovare le stesse difficoltà con il promemoria.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 12-26-2019 19:51
in data 12-26-2019 19:51
Grazie Davide, avevo già provato a farlo, disconnesso e riconnesso ad Alexa, pensa che ho ripristinato due volte anche il versa 2, ma senza risultati. Ci ho rinunciato per un po', poi ha ripreso a funzionare a singhiozzo. Ora sembra stia funzionando. Può essere che fosse un problema dei server ?
in data 12-28-2019 02:46
in data 12-28-2019 02:46
Ciao @Fiore74, grazie per la tua risposta .
E' ottimo sapere che ora funziona correttamente. Effettivamente è possibile che sia stato un inconveniente del sistema, ma no ho visto ancora altre persone che abbiano trovato un'esperienza simile.
Comunque, ti raccomando di controllare come ti funziona nei prossimi giorni. Fammi sapere se trovi nuovamente qualche difficoltà.
Spero anche di vederti più in giro nella Community.