annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versione vecchia firmware Fitbit Versa Lite

Ciao a tutti, posseggo da un paio di giorni il Fitbit Versa Lite, ho notato che sono "fermo" alla versione 38.33.1.30. In alcuni video online ho visto che molti utenti hanno una versione più aggiornata. Dall'applicazione, che è aggiornata all'ultima versione, non segnala nessun aggiornamento. E' possibile forzare la ricerca?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @davide99, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per le tue domande su come aggiornare il Versa Lite all'ultima versione del firmware. 

Purtroppo non c'è un modo per forzare l'aggiornamento dell'orologio in modo sicuro, gli aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente agli utenti in modo automatico. Assicurati di mantenere anche l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile per ricevere tutti i aggiornamenti disponibili per il tuo orologio.  

Quando ci sia un nuovo aggiornamento del firmware, dovresti riceverlo anche tu. Puoi seguire i passi elencati in questo articolo: Come si aggiorna il mio dispositivo Fitbit?

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ma non è possibile che sono fermo alla versione 38.33.1.30, quando in questo link vengono riportati questi come ultimi aggiornamenti: 

38.70.7.14

38.68.9.12

38.68.9.15

https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1372/?l=it&p=versa&fs=Search&pn=1

Evidentemente c'è un problema...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @davide99, grazie per la tua risposta. Mi dispiace molto sapere se stai ancora trovando delle difficoltà per aggiornare il firmware.  

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos