in data 12-10-2019 23:09
in data 12-10-2019 23:09
Buonasera, volevo un consiglio prima di acquistare versa 2, volevo chiedere se era compatibile con honor wiev 10 lite, ho visto che non è presente nell'elenco nel sito ma spero vivamente lo sia per procedere all'acquisto senza avere grandi problemi visto che è un regalo. Ringrazio in anticipo a un'eventuale risposta.
in data 12-11-2019 15:35
in data 12-11-2019 15:35
Ciao @Emanuele91, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per la tua domanda riguardo alla compatibilità del modello Honor View 10 Lite per sincronizzare con l'app Fitbit.
Ho verificato che purtroppo questo modello non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.