annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettare una domanda, risposte rapide

Ciao, rispondendo con la voce ad un messaggio Whatsapp ho provato a dettare una domanda senza però riuscirci. Ho provato a dettare "ha piovuto?" ma non sono riuscito in nessun modo a far entrare il punto di domanda... Ho provato con varie formulazioni ma niente. Quindi la mia domanda è se c'è un modo particolare per riuscire a far interpretare correttamente la punteggiatura al sistema. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @ZioTempa

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con le risposte rapide ai messaggi di Whatsapp. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare questa funzionalità? Fammi sapere se il telefono si trova elencato qui come un dispositivo compatibile. Questa funzione è attualmente disponibile su dispositivi associati a uno smartphone Android. I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere solo a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

Effettivamente le risposte rapide vengono attivate automaticamente per qualsiasi app supportata che invia notifiche dal tuo smartphone al dispositivo Fitbit. Per ricevere e rispondere ai messaggio dal tuo dispositivo: 

• Il tuo smartphone deve essere nelle vicinanze con la funzionalità Bluetooth attivata e l'app Fitbit in esecuzione in background.
  • Per utilizzare il microfono in Versa 2 per rispondere ai messaggi, nell'app Impostazioni, assicurati che l'impostazione Microfono sia impostata su Attivato.

Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati qui per utilizzare le risposte rapide e personalizzarle. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi spiace ma non ho capito la risposta, o forse non ho posto in modo chiaro la domanda 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @ZioTempa.

Ho appena testato le risposte rapide di WhatsApp sul mio Fitbit Versa 2 e certamente non riconosce la voce "ha piovuto" come una domanda.

Attualmente, non c'è nessun modo a far entrare il punto di domanda a una risposta rapida, perché il messaggio dovrebbe essere automaticamente riconosciuto come domanda in base all'intonazione ed il contesto.

Sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie per l'informazione, gentilissimo! 

Soluzione accettata

Figurati @ZioTempa.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos