in data
02-14-2022
11:15
- data ultima modifica
02-14-2022
19:54
autore
EdsonFitbit
in data
02-14-2022
11:15
- data ultima modifica
02-14-2022
19:54
autore
EdsonFitbit
Ho acquistato Fitbit versa2 da qualche giorno.
Non funziona niente ! Alexa non funziona, contapassi e calorie è sballato .
Ma che prodotto avete messo in vendita !?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-14-2022 19:54
in data 02-14-2022 19:54
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @valeDelMare.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie delle informazioni condivise.
Dopo aver configurato il tuo Watch, per favore assicurati di configurare Alexa. Per istruzioni, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si configura un assistente vocale sul mio smartwatch Fitbit?".
Riguardo il conteggio sballato dei tuoi passi, per favore visita questo articolo, apri il menu "Cosa posso fare se il conteggio dei passi non è preciso?" e segui le istruzioni.
Inoltre, per favore controlla che l'informazione inserita sul tuo profilo Fitbit (sesso, altezza, età e peso) sia corretta.
Se continui a trovare delle difficoltà, ti prego di rispondere alle seguenti domande:
- Cosa succede quando provi ad utilizzare Alexa?
- Ti compare qualche messaggio di errore? Se fosse possibile, potresti per cortesia allegare un'immagine.
- Il tuo Versa 2 registra troppi passi e troppe calorie?
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-17-2022 15:48
in data 02-17-2022 15:48
Salve, ho restituito il Fitbit versa 2 e sostituito con Versa 3 .
Molto meglio !!
Qualche difficoltà nella prima configurazione, ma su qualche tutorial you tube e altri canali, sono riuscita a configurare tutto.
Ecco, dovreste allegare in manuale più dettagliato per le istruzioni.
Conteggio passi e calorie , nel quotidiano , è sempre un conteggio che non capisco , ma per quanto riguarda il conteggio nell'allenamento niente da dire , funziona molto bene .
in data 02-20-2022 19:53
in data 02-20-2022 19:53
Grazie della tua risposta, @valeDelMare.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere le tue difficoltà.
Puoi controllare il manuale dell'utente per il tuo Fitbit Versa 3 qui.
Per informazioni sul modo in cui il tuo dispositivo Fitbit calcola le tue calorie bruciate e i tuoi passi camminati, ti prego di visitare questo articolo.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!