annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per ricevere notifiche

Buonasera, da ieri ho iniziato ad usare il mio FitBiF Versa 2. Ho uno smartphone Xiaomi Mi 9 Lite. Ieri sera ho subito impistati la ricezione delle notifiche di messaggi, WhatsApp e Telegram sullo smartwatch. Ovviamente consentendo all'app di venire eseguita sempre in background, senza restrizioni da parte del risparmio energetico e con completo accesso a rete dati internet. Tuttavia ogni tanto le notifiche smettono di arrivare sullo smartwatch e quando apro l'app mi viene fuori un messaggio scritto in rosso in cui mi viene detto che devo spegnere il telefono e riavviarlo. L'ho fatto, svariate volte ogni volta che è capitato e ogni volta la soluzione è poi stata quella di disinstallare l'app, riscaricarla e riniziare tutto daccapo. Ma non posso far cosi ogni volta... Poco fa inoltre, dopo che aveva fatto il suo dovere per qualche ora, il microfono per dettare il messaggio da inviare ha smesso di funzionare. Continuava a tornare alla schermata precedente senza appfendapp il testo. Ma ripeto le ore precendenti invece aveva funzionato benissimo. Ho pensato allora di risolvere spegnendo sia smartphone che smartwatch e trac si e ripresentato il problema iniziale: non vanno più le notifiche. Cosa devo fare? È un problema dell'app, del mio smartphone o del mio Versa? Può essere difettoso? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @serena.ser.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che il tuo Xiaomi Mi 9 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non testati dalla nostra squadra di ingegneri, tuttavia in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Comunque, se non l'hai già fatto, per favore segui i passi su questo articolo per provare a risolvere problemi con le notifiche.

Inoltre, puoi configurare il tuo Versa 2 come watch sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1581886676379.png e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos