annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà tra Versa e le cuffie Huawei Bluetooth

Salve, 

Ho provato ad associare le cuffiette Bluetooth Huawei con Fitbit Versa ma non vengono lette correttamente. 

La musica inizialmente parte in entrambe le cuffie, poi dopo qualche secondo nella sinistra si sente la musica sfalsata e infine viene riprodotta solo nella cuffia destra.

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Adesso ho provato a dissociare e riassociare le cuffie ma non funziona più. Le riconosce come dispositivo ma non fa l'associazione.

Sapete come fare??? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sa_il09 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per connettere le tue cuffiette Bluetooth Huawei con il tuo Fitbit Versa. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

Se non l'hai già fatto, per favore ripristina il tuo watch seguendo le nostre istruzioni sull'articolo Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Inoltre, prova a indossare il tuo watch sull'altro polso per controllare se c'è qualche cambio. 

Se ancora trovassi delle difficoltà, potresti contattare il supporto clienti di Huawei per ulteriore indagine.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a riavviare il Fitbit e a cambiare polso ma ora si sente la musica a scatti in entrambe le cuffie.

Le cuffie sono già state usate con altri dispositivi senza alcun tipo di problema, si sente perfettamente in entrambe. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sa_il09 Grazie per la tua risposta.

La nostra squadra è consapevole del fatto che alcuni utenti hanno riscontrato difficoltà per collegare le cuffie di altri brand e stanno lavorando attivamente per ottenere presto una soluzione. Grazie per la tua pazienza e comprensione mentre lavoriamo per migliorare la tua esperienza.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la disponibilità.

Quindi nel frattempo finché non viene risolto il problema non posso fare nulla?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Sa_il09

Assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per collegare le tue cuffie Huawei al Fitbit Versa: Come posso connettere dispositivi audio Bluetooth al mio smartwatch Fitbit? 

Proprio com'è stato segnalato in precedenza, purtroppo altre persone hanno trovato le stesse difficoltà per connettere le cuffie Bluetooth di altri brand. La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione. 

Nel frattempo, potresti anche provare a riavviare le tue cuffie Bluetooth e rimuovere e aggiungere nuovamente le cuffie dalle impostazioni dell'orologio. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos