annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display Versa: righe verticali e no touch

Buongiorno,

stamattina il mio Versa ha prima cominciato a non riconoscere il touch, poi a presentare righe verticali verdi e bianche su tutto il display, e ora lo schermo non si accende più. 

Ho provato più volte la procedura di riavvio prima che si bloccasse del tutto, ma non è servito. Potete aiutarmi?

Grazie, Barbara

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Barbara_LA86

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con le righe verticali sullo schermo del tuo orologio Versa e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide, il servizio clienti mi ha contattato e supportato. Il mio Versa non si è più ripreso quindi me lo sostituiranno. Grazie dell'aiuto,

Barbara 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Barbara_LA86.

Siamo contenti di sapere che un Fitbit Versa ti sarà inviato in sostituzione. Grazie per farci sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per la tua gentile risposta @Barbara_LA86😁 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

Ci è voluto un po' di tempo e qualche sollecito, ma ho finalmente ricevuto il nuovo Versa in sostituzione.

Grazie a te e al team di supporto per la felice risoluzione del caso.

Barbara

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sono ottime notizie @Barbara_LA86! Ti ringrazio per aver condiviso questo aggiornamento. 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos