annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display quadrante corrotto

Dopo solo tre mesi dall'acquisto, oggi il quadrante presenta anomalie in luminosità e definizione d'immagine. Effettuato sia cambio quadrante, che riavvio senza nessun risultato. Impossibile effettuare aggiornamento firmware poiché disponibile ma no  rilevato dal fitbit. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Stesso problema per me, con l'aggiunta che la batteria si scarica in meno di ventiquattro ore. Sono veramente amareggiata...

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi oltre al problema del display già segnalato, si aggiunge anche un notevole consumo della batteria che si è scaricata in meno di 24 ore.

Nessuna modifica effettuata sul fitbit e avendo sempre seguito i consigli sull'uso e manutenzione credo che sia inaccettabile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Mikeacqua e @Alemore, benvenuti nel forum, è buono vedervi in giro. 

 

Mi dispiace sapere degli inconvenienti che avete trovato con il quadrante e la durata della batteria del Versa. Prima di considerare altre opzioni, potreste per cortesia condividere una foto del quadrante che presenta anomalie in luminosità e definizione d'immagine? E qual è il nome del quadrante specifico che presenta queste difficoltà? 

 

Grazie anche per condividere che avete già provato a riavviare l'orologio. Assicuratevi di aver anche eseguito tutti i passi elencati qui per l'inconveniente con la batteria: Posso migliorare la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

 

Per entrambi gli inconvenienti che avete segnalato, potete anche provare a completare un ripristino di fabbrica dei vostri orologi Versa. Tenete in mente che vengono eliminate app e tutti i dati personali dal dispositivo, incluse carte di credito e debito aggiunte (su smartwatch che supportano Fitbit Pay. 

 

@Mikeacqua, controlla se ti permette di completare anche l'aggiornamento firmware dopo il ripristino di fabbrica. 

 

Spero sia dia aiuto, tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Effettuato sia il riavvio che il ripristino di fabbrica, settato i parametri per ridurre al minimo i consumi della batteria,aggiornamento firmware non rilevato, il display rimane corrotto indipendentemente dal tipo di quadrante in uso. La garanzia del prodotto è l'unica soluzione per risolvere il problema. Profondamente deluso da fitbit.

Soluzione accettata

Grazie per la risposta @Mikeacqua, e per confermare tutti i passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo; presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Loro ti faranno sapere come procedere, spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho effettuato tutti i passaggi senza esito. Il nome del quadrante è relativo perché mostra problemi anche cambiandolo.

 

L'amarezza aumenta...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Alemore, e per aver provato tutti i passaggi, ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti; presto dovresti ricevere una risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos