annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo non trovato

Da due settimane provo a sincronizzare il mio fitbit versa con l'applicazione ma mi dice che non riesce a trovare il mio dispositivo.

Ho già riavviato entrambi sia telefono che fitbit, scaricato tutti gli aggiornamenti, non capisco perché improvvisamente non riesco a collegare i dispositivi non avendo cambiato nulla 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Eleonora_4, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa. Grazie anche per aver confermato che hai già provato a riavviare l'orologio

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos