in data
03-30-2022
20:05
- data ultima modifica
03-31-2022
20:18
autore
DavideFitbit
in data
03-30-2022
20:05
- data ultima modifica
03-31-2022
20:18
autore
DavideFitbit
Buongiorno a tutti. Vorrei raccogliere un po' di informazioni sulla durata della batteria del Versa 2. Il primo modello acquistato mi durava 14 giorni. Poi si è guastato e mi hanno dato in sostituzione un analogo modello ma con la batteria che dura 6 giorni e qualcosa. Vi risulta che per il versa 2 abbiano magari ridotto la capacità della batteria ad un certo punto della produzione? Mi ha messo il dubbio l'assistenza clienti Amazon che mi ha detto che dal numero di serie riportato nella confezione si può risalire al tipo di batteria. Questo spiegherebbe perché, con la riparazione in garanzia, la confezione originale non mi sia stata restituita. Ho la forte sensazione di essere stato turlupinato. L'assistenza mi dice che siccome da manuale c'è scritto che dura almeno 6 giorni e il mio supera (a fatica) i 6 giorni, per loro non v'è alcun problema. Resta il fatto che avevo acquistato un prodotto con prestazioni ben diverse. Grazie!
03-31-2022 20:48 - modificato 03-31-2022 21:29
03-31-2022 20:48 - modificato 03-31-2022 21:29
Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento dell'orologio Versa 2, @peregrinus.
Vorrei confermati che la capacita della batteria non è stata ridotta. Proprio come hai già menzionato, effettivamente la durata della batteria del Versa 2 dovrebbe essere di 6+ giorni. Poiché la durata della batteria dipende dall'uso e da altre impostazioni, i risultati effettivi possono variare ed alcune persone hanno segnalato di avere più di 6 giorni. Mentre la durata della batteria non sia troppo breve, sembra che l'orologio stia funzionando correttamente.
Tieni anche in considerazione che per massimizzare la durata della batteria, puoi anche disattivare o ridurre l'utilizzo di determinate funzionalità. Per fare ciò, puoi seguire le raccomandazioni elencate in questo articolo.
Buona giornata!