in data
11-16-2019
00:58
- data ultima modifica
11-16-2019
23:56
autore
DavideFitbit
in data
11-16-2019
00:58
- data ultima modifica
11-16-2019
23:56
autore
DavideFitbit
ciao a tutti ho appena preso il versa 2 special edition da amazon,appena lo accendo seguo tutti i passaggi e fin qui tutto bene,poi mi chiede di eseguire l'aggiornamento parto facendolo con il wifi e arriva al punto 3 e rimane bloccato li guardo l'orologio e alexa c'è,dopo qualche minuto mi da l'errore aggiornamento,provo con il bt e mi dice che è andato a buon fine ma alexa non c'è piu come faccio a risolvere ? uso un one plus 7 pro
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-17-2019 00:43
in data 11-17-2019 00:43
Ciao @emagtr, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo le difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del tuo Versa 2 e la configurazione di Alexa.
Ho visto altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà dopo un aggiornamento del firmware. Ti raccomando di seguire nuovamente i passi elencati qui per configurare Alexa: Come si configura Alexa sul mio Smartwatch Fitbit? Poi controlla se ti compare l'app di Alexa nel tuo orologio.
Resto in attesa delle tue notizie positive.
in data 11-17-2019 00:55
in data 11-17-2019 00:55
il fatto è che l'app alexa nella applicazione non c'è
in data 11-17-2019 23:42
in data 11-17-2019 23:42
@emagtr Grazie dell'aggiornamento e dell'immagine allegata.
Ho appena controllato che il tuo One plus 7 pro non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche da dispositivi che non sono stati testati dalla nostra squadra di ingegneri però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Comunque, per provare a risolvere puoi disinstallare e installare nuovamente l'app Fitbit.
Inoltre, in modo da risolvere problemi di aggiornamento si raccomanda di seguire questa guida.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-17-2019 23:57
in data 11-17-2019 23:57
ho gia provato a reinstallare l'app piu volte ed anche a provare con dispositivi in lista tra cui vari iphone,htc m9,one plus 6 e tutti mi dannoo lo stesso problema
in data 11-19-2019 02:28
in data 11-19-2019 02:28
@emagtr Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!