annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit SO 4.1 - Versione del firmware (70.7.14)

Aggiornamento Fitbit: 12/5

Ciao a tutti,

Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit SO 4.1 (Versione del firmware: 70.7.14).

Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.

* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedi. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati potessero andare persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare la scarica del firmware.

NOVITÀ E RISOLTO

Questa versione include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:

• Sveglia intelligente: Sveglia intelligente inizierà a svegliarti delicatamente con vibrazioni sottili durante la parte ottimale del ciclo del sonno (durante leggero o REM) entro una soglia di 30 minuti prima della sveglia preimpostata. Questo ti consente di svegliarti sentendoti riposato.
  • Selettore del quadrante orologio: Ora sarai in grado di memorizzare fino a cinque quadranti dell'orologio direttamente sul tuo Versa e passare rapidamente da uno all'altro utilizzando il nuovo selettore del quadrante orologio.
  • Punteggio del sonno al polso: Il punteggio sarà ora disponibile sul Dashboard sul watch a cui è possibile accedere scorrendo verso l'alto dal quadrante orologio. Puoi ancora vederlo insieme ai tuoi dati di sonno nell'app Fitbit dopo la sincronizzazione.
  • Miglioramenti all'app Allenamento: L'app Allenamento ridisegnata ora mostra tutti i 20 allenamenti in un nuovo elenco semplificato al polso.
  • Notificazione batteria: Quando la batteria è in esaurimento, una nuova funzione disabiliterà automaticamente le vibrazioni delle notificazioni.
  • App Agenda: Una nuova app Agenda ti consente di vedere il tuo calendario al polso.

Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità incluse in Fitbit SO 4.1, consulta questo articolo. Puoi anche consultare il nostro comunicato stampa.

COME AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Versa/Versa 2 sono disponibili qui.

Per aggiornare Versa Lite Edition, mantieni attiva la funzione Sincro tutto il giorno e lascia che l'app Fitbit funzioni in background sul tuo cellulare. Quando l'aggiornamento sia disponibile, vedrai una notifica nell'app Fitbit.

In caso di problemi durante l'aggiornamento di Versa, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

In caso di problemi durante l'aggiornamento di Versa o Versa Lite, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi. 

Se trovassi qualche problema per completare l'aggiornamento, in caso di dubbi, potresti provare a riavviare il tuo watch.

Come riavviare il tuo dispositivo Fitbit:

1. Per Fitbit Versa, tieni premuti i pulsanti indietro e in basso fino a quando non appare il logo Fitbit sullo schermo. Per Fitbit Versa Lite Edition e Fitbit Versa 2, tieni premuto il pulsante indietro per 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.

Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Buonasera, io avrei una domanda.. 

Io uso un versa lite, se guardo sulle info del dispositivo leggo firmware 38.33.1.30, l'ho ricevuto da poco ed ho eseguito l'aggiornamento richiesto.. Non è ancora quest'ultimo aggiornato però, corretto? 

E vorrei chiedere se per caso l'aggiornamento migliora anche il conteggio passi che ogni tanto mi conta parecchi passi anche se sono seduto.. 

Grazie mille! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera!

avrei una domanda in merito all'ultimo aggiornamento software (70.7.14).

Dopo aver eseguito update sul mio versa ho notato che se spegno il dispositivo e lo accendo questo non si avvia o meglio devo avviarlo in modalità riavvio (tasto sx + tasto basso) altrimenti non c'è modo di accendere il Versa (prima bastava una lieve pressione su qualsiasi tasto). La mia domanda è: l'aggiornamento prevede questa modifica o altrimenti è un bug?

p.s Riscontrato su più versa dopo l'aggiornamento.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sono anche io un possessore di Fitbit versa lite, attualmente che firmware hai?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, penso il 38.33.1.30, lo leggo nelle impostazioni - - >informazioni sul mio versa lite..

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ero fermo alla tua versione, oggi ho scritto all'assistenza e mi hanno chiesto di mandarglielo per fare delle verifiche. Prima di mandarglielo, ho fatto un ultimo tentativo, ho fatto il ripristino di fabbrica e successivo accoppiamento con il telefono. Durante la fase di configurazione con il telefono è venuto fuori un aggiornamento. Più o meno ci ha messo sui 40 minuti per aggiornarsi, al termine del processo sono passato dalla 38.33.1.30 alla 38.70.714.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

Tre giorni fa ho installato l’ultimo aggiornamento e mi trovo nella stessa identica situazione. Una volta spento il mio versa (es a fine giornata), al mattino non si riaccende più se non con un ripristino forzato anche se, c’è da dire, che in due occasioni su 3 la batteria :batteria: era totalmente a 0. Mi spiego meglio. La sera prima era al 90%. Spengo. Al mattino dopo tento di accendere il rilevatore e alcune volte è partito con un riavvio forzato, altre volte la batteria era totalmente a 0 ed è stato necessario ricaricarlo. 
Aiutatemi a risolvere, ero tanto soddisfatta di questo prodotto ma a seguito di questo aggiornamento il mio gradimento è notevolmente calato.

Soluzione accettata
0 Kudos