in data 02-21-2020 23:33
in data 02-21-2020 23:33
Buonasera, ho montato un cinturino nuovo e premendo lo schermo per montarlo ho sbagliato il pin per 10 volte, al che mi si è bloccato dicendomi di sbloccarlo con il telefono.
Apro l'applicazione e mi si è dissociato anche l'account.
Adesso ho l'orologio bloccato nella schermata "sblocca con il telefono".
Che mi consigliate di fare? Non esiste un hard reset?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-23-2020 01:43
Ciao @Marco2110, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con l'orologio che rimane bloccato e dicendoti di sbloccarlo con il telefono.
Poiché l'orologio non è più associato all'account, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao @Marco2110, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con l'orologio che rimane bloccato e dicendoti di sbloccarlo con il telefono.
Poiché l'orologio non è più associato all'account, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 04-11-2022 12:57
in data 04-11-2022 12:57
buongiorno io ho lo steso problema potreste mettere online la soluzione grazie
04-12-2022 19:08 - modificato 04-12-2022 19:09
04-12-2022 19:08 - modificato 04-12-2022 19:09
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @marcotrilli.
Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Fitbit.
Regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto per modificare il codice PIN e sbloccare l'orologio:
Ma tieni in considerazione che se l'orologio non è più associato all'account, non sarebbe più possibile completare questa procedura per modificare il codice PIN in modo regolare. In questo caso, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato in italiano con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.