annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 e Dexcom G6

Buongiorno,  gentilmente , vorrei sapere se qualcuno utilizza il Fitbit Versa 2 per leggere i valori di glicemia trasmessi dal Dexcom G6, in abbinamento ad un iPhone 7.

La dimanda è: Fitbit Versa 2 funziona così bene come Fitbit Versa.

Grazie

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao @nicolteo, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Grazie per tutti i dettagli e la tua domanda sulla possibilità di ottenere i dati trasmessi da Dexcom G6. 

Certamente potrebbe essere un'implementazione utile e gradita da molti utenti Fitbit. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Nonostante, sono a conoscenza che è anche possibile trovare alcuni quadranti (da altri sviluppatori,  e non da Fitbit) con cui è possibile visualizzare i dati della glicemia. 

Riguardo alla comparazione tra il Versa e Versa 2, fammi sapere se avessi domande su qualche funzionalità specifica. Potresti anche trovare altre informazioni utili sul Versa e Versa 2 nel manuale dell'utente: 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

anche io sono diabetica ed interessata a conoscere le potenzialità di versa 2 circa la possibilità di lettura delle glicemie. Inoltre tra poco metterò il sensore EVERSENSE e volevo sapere se era prevista qualche funzionalità in merito

grazie mille 

francesca

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Francy783, grazie per le tue domande sulla glicemia e l'integrazione con Eversense.

Per ora non è disponibile il controllo della glicemia con Fitbit e non è ancora possibile collegare l'account o servizi Fitbit con Eversense e altri dispositivi per il controllo della glucosa. 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto informazioni su quando potrebbero implementare queste funzionalità, ma ho visto che queste idee non sono state ancora pubblicate in italiano. Ti raccomando di pubblicarle nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, esso è utile per il team di sviluppatori per monitorare la popolarità nel tempo. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' possibile. Per farlo ho creato il portale Yagi. Segui questa semplice guida:

https://www.deebee.it/?p=17106

e poi installa questa watch face, che si interfaccia a Yagi (attualmente in beta): 

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fgallery.fitbit.com%2Fdetails%2Ff89ff99d-4365-4a39-aa2f-...

In alternativa, è possibile anche usare la watch face più vecchia, "non beta", interfacciandola con Nightscout o con xDrip+. Insomma, ci sono tante soluzioni 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community @FabryCasellato

Grazie per aver condiviso queste alternative con altre app di terze parti. 

Spero di vederti più in giro nella Community. 

Soluzione accettata
0 Kudos