annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 - schermo a righe

RISOLTO

Ciao,

stamattina mi sono svegliato ed il mio Fitbit presentava una serie di righe sullo schermo che non permettono di vedere lo schermo stesso. A volte lo schermo si risistema per qualche secondo, ma poi tutto torna ad essere poco visibile.

Fino a ieri sera tutto funzionava, non ha mai preso colpi ed è sempre stato trattato in maniera maniacale.

Grazie, ciao, Carlo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @gardieli.

Se tu hai trovato delle righe sullo schermo del tuo Fitbit Versa 2, per favore riavvia il tuo Watch seguendo questi passi. Inoltre, puoi provare a cambiare il quadrante orologio.

Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

@osf999 Sono contento di sapere che il Supporto Clienti abbia sostituito il tuo dispositivo Fitbit.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @osf999.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'immagine allegata.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

salve vorrei sapere info in merito grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io ho risolto con il servizio clienti che ha sostituito il mio orologio.

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @gardieli.

Se tu hai trovato delle righe sullo schermo del tuo Fitbit Versa 2, per favore riavvia il tuo Watch seguendo questi passi. Inoltre, puoi provare a cambiare il quadrante orologio.

Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

@osf999 Sono contento di sapere che il Supporto Clienti abbia sostituito il tuo dispositivo Fitbit.

Vi auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos