annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa Lite morto improvvisamente

Salve,

questa mattina ho ricaricato il mio Fitbit Versa Lite perfettamente funzionante. Quando sono andata a toglierlo dalla ricarica non ha più dato segni di vita. Non riesco a farlo accendere in alcun modo. L’ho anche pulito accuratamente, anche se non ne aveva bisogno, ma niente. Ormai sono passati più di due anni, quindi non è più in garanzia, ma non capisco come sia possibile avendolo tenuto con cura e essendo intatto da danni accidentali .

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per il supporto.

Mariella

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Bentornata nel forum della Fitbit Community, @mariellaf

 

Ti ringrazio per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa Lite e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione. 


Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di seguire le altre raccomandazioni elencate in questo articolo nel caso che effettivamente si tratti di un inconveniente con la batteria; essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre ai passaggi suggeriti in precedenza, assicurati di aver provato a completare anche la procedura di riavvio

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

sono riuscita a risolvere riavviando il dispositivo. Nei precedenti tentativi probabilmente, mentre schiacciavo il tasto laterale, non aspettavo abbastanza tempo.

Tuttavia, il livello della batteria l’ho trovato al 14%, nonostante lo avessi ricaricato ieri al massimo. Ora riprendo ad utilizzarlo e vediamo come si comporta. 
Ti ringrazio per la tempestività e l’efficienza nel supporto e ti auguro una buona giornata,

Mariella

Soluzione accettata
0 Kudos

@mariellaf Grazie per aver condiviso questo aggiornamento, sono ottime notizie! 

 

Fammi sapere se stai trovando ancora delle difficoltà con la batteria nei prossimi giorni. 

 

Ti auguro una buona giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos