annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa schermo bianco

Buongiorno,

Da questa mattina ho un problema con lo schermo del mio dispositivo. Non da segni di vita e quando provo a riaccenderlo lo schermo è bianco.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community italiana @Cristina.monico

Ti ringrazio per tutte le segnalazioni riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo orologio Versa. 

Inoltre alla procedura per completare il riavvio dell'orologio, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Versa seguendo i passi elencati qui, ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @DavideFitbit ,

ho modificato il quadrante dello schermo ed eseguito la sincronizzazione ma il problema non si è risolto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cristina.monico, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Io ho esattamente lo stesso problema. Il mio Fitbit Versa 2 continua a raccogliere dati, ma lo schermo è completamente bianco. Ho provato (senza successo) sia a riavviarlo che a cambiare il quadrante, ma non ha funzionato. 

Monica

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana, @monikanna.  

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Versa 2 e che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos