in data 05-08-2020 11:55
in data 05-08-2020 11:55
Ho usato per la prima volta il mio versa2 per una corsa con gps condiviso con il telefono. Ho notato che le distanze misurate sono errate. Su una corsa di 4,7 km rilevate dal fitbit google maps segna una distanza di 3,6 km . C'è un errore enorme su una distanza così breve. C'è qualcosa da regolare. Eppure il gps del telefono è corretto perché l'ho provato in auto ed è giusto
in data 05-10-2020 23:52
in data 05-10-2020 23:52
È ottimo trovarti in giro @Scerrone.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il GPS condiviso del tuo Fitbit Versa 2.
Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, puoi configurare il tuo Versa 2 come dispositivo sostitutivo:
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-11-2020 08:15
in data 05-11-2020 08:15
in data 05-13-2020 21:37
in data 05-13-2020 21:37
Grazie dell'aggiornamento @Scerrone.
Se non l'hai già fatto, puoi seguire la nostra guida per migliorare la precisione GPS.
Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se ti è successo lo stesso problema con altre attività GPS.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-13-2020 22:14
in data 05-13-2020 22:14
Ringrazio per la risposta e il tentativo di verifica
Ho provato anche con la bici e il risultato è lo stesso . CIrca il 10% di errore nel percorso fatto
IL fatto è che google maps segna correttamente sia il percorso seguito che le distanze . E' il conteggio che è errato.
Un po' di delusione c'è perché ho cambiato un orologio tomtom che da questo punto di vista era precisissimo e poi arrivando a versa ho dovuto cambiare ben 3 volte per difetti
IL primo andato avanti 4 mesi ha dato problemi al touch screen che non funzionava più il secondo sostituito in garanzia aveva problemi di batteria che durata a malapena 1 ora ed il terzo che va tutto bene tranne questo errore di gps per cui viene meno l'utilizzo per scopi sportivi.
Non sono proprio soddisfatto. UN mio collega ha un samsung ed è perfetto e quasi quasi farò che passare a questo modello
in data 05-15-2020 00:20
in data 05-15-2020 00:20
Grazie della tua risposta @Scerrone.
La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile.
Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.