in data 03-19-2020 17:24
in data 03-19-2020 17:24
Salve!
Il mio fitbit versa ha meno 8 mesi di vita e già smette di rilevare a tratti durante gli allenamenti e non il battito cardiaco. Ma è mai possibile? Come devo fare?
in data 04-09-2020 23:05
in data 04-09-2020 23:05
È ottimo vederti in giro @Regina_Phalange.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non registri il tuo battito cardiaco correttamente.
Ti raccomando di riavviare il tuo watch seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti per favore rispondere alle seguenti domande:
- Hai trovato delle difficoltà con tutti i tuoi allenamenti o soltanto con alcuni di loro?
- Il tuo battito cardiaco viene mostrato sul tuo watch durante l'attività?
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
04-11-2020 14:41 - modificato 04-11-2020 14:44
04-11-2020 14:41 - modificato 04-11-2020 14:44
Salve!
io ho lo stesso identico problema con il mio Versa. Dopo l'ultimo aggiornamento, rileva correttamente il battito cardiaco durante la giornata ma quando avvio un'allenamento, smette di rilevarlo per gran parte del periodo di rilevazione.
Ho provato con diversi tipi di allenamento e il problema si presenta con tutti, sono arrivata addirittura a oltre 30 minuti di non rilevazione su un allenamento di 1ora!
Ho questo Versa da mesi ormai, non mi ha MAI dato problemi. Ho già provato a: riavviarlo, spegnerlo e riaccenderlo.
Ho anche provato ad avviare una sessione di allenamento lasciando lo schermo sempre attivo e mi sono accorta che nel corso dell'attività fisica smette proprio di rilevare il battito da un momento all'altro nonostante i led siano accesi e il fitbit sia correttamente posizionato (due dita dal polso), poi all'improvviso riprende a rilevare il battito per poi smettere di nuovo per pochi secondi...
Mi potete dare una mano per favore?
in data 04-12-2020 11:45
in data 04-12-2020 11:45
Ho provato di tutto ma il problema persiste e si presenta con qualsiasi tipo di allenamento, a volta sembra come se fosse il sudore a dargli fastidio ma considerato che è fatto per l'attività fisica e tra i vari allenamenti c'è anche il nuoto sarebbe abbastanza ridicolo 🤷🏼:segno_femminile: