annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa,una delusione continua

Ho acquistato il Versa a luglio 2019 e non è stato mai una gioia. Mesi di attesa nuovo firmware affinché si sincronizzasse come doveva, mesi in cui ogni registrazione di allenamento saltava x assenza o perdita collegamento nonostante il cellulare fosse tra i testati e compatibili. Poi a febbraio con il nuovo aggiornamento il touch comincia a dare segni di squilibrio, funziona a suo piacimento, poi l'aggiornamento della saturazione ossigeno ed il cell non viene più riconosciuto dalla app, resta indietro l'ora,inutile. Poi un altro aggiornamento, l'app lo riconosce di nuovo ma il touch è definitivamente morto, soft reset, hard reset, dissocia app/ associa app ... niente di nuente di niente. Ragazzi miei, è il mio terzo fitbit,tutta la fiducia in voi si è esaurita, riprendetevelo, tornatemi i soldi che mi compro un Samsung galaxy sperando sia migliore. 

Ho già scritto al support ma è corretto che rimanga la segnalazione nella community visti i tanti disservizi

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Dato che è inutile così com'è e che il touch non risponde come faccio a spegnerlo? 

Devo per forza attendere che la batteria si scarichi? 

Soluzione accettata
0 Kudos