annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbitpay, verifica via SMS

RISOLTO

Inserisco la carta nel wallet senza problemi ma, alla verifica via SMS, il numero di cellulare proposto per ricevere il codice (anche se vengono visualizzate solo le ultime 3 cifre) non è il mio; come è possibile?!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Meteosteve Grazie per lo screenshot che hai condiviso e per tutti i dettagli. 

 

Ho confermato che Fitbit non richiede il registro del numero di telefono con Fitbit Pay, ma è possibile che la richiesta di SMS è il numero che hai menzionato si tratti di un numero registrato precedentemente con la tua Banca e che sia necessario aggiornarlo.

 

In questo caso, ti raccomando di contattare la tua Banca per controllare se il numero di telefono è effettivamente aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community italiana, @Meteosteve

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso sull'inconveniente con la funzione Wallet del tuo Versa 2. 

 

Potresti confermare esattamente dove ti compare la richiesta di verificazione via SMS? Ho controllato nelle informazioni disponibili su Fitbit Pay che è possibile che venga richiesto il codice PIN di 4 cifre del dispositivo o che vengano anche mostrate le ultime cifre della tua carta di credito registrata, ma non dovresti vedere una richiesta di verificazione via SMS, salvo che tu abbia attivato una misura di sicurezza con la tua Banca. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide; grazie per esserti interessato alla mia richiesta.

per spiegarti meglio dovrei allegare uno screenshot ma credo non sia permesso.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Meteosteve Prego! Grazie per la tua risposta.  

 

Potresti controllare se ti permette di allegare uno screenshot al tuo post seguendo le istruzioni elencate qui?   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide; le ultime tre cifre proposte come risposta SMS non sono le mie. Da dove viene ''pescato'' quel numero? Dalla banca di riferimento? 

 

IMG_6989.jpg

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Meteosteve Grazie per lo screenshot che hai condiviso e per tutti i dettagli. 

 

Ho confermato che Fitbit non richiede il registro del numero di telefono con Fitbit Pay, ma è possibile che la richiesta di SMS è il numero che hai menzionato si tratti di un numero registrato precedentemente con la tua Banca e che sia necessario aggiornarlo.

 

In questo caso, ti raccomando di contattare la tua Banca per controllare se il numero di telefono è effettivamente aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos