annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non vibra

Il mio Versa vibra quando suona la sveglia ma non x le altre notifiche. Premetto che ho già riavviato

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Cinzia79 , grazie per i dettagli, e benvenuta nel forum della Community.

Mi dispiace sapere della difficoltà con la vibrazione del tuo Versa. Grazie per confermare che hai già provato a riavviare l'orologio

Effettivamente il Versa dovrebbe vibrare quando ricevi una notifica. Prima di considerare opzioni, controlla se il tuo telefono si trova in modalità Non disturbare, dato che la maggior parte dei dispositivi Fitbit non riceve notifiche quando attivi le opzioni Non disturbare, Ore tranquille o modalità Guida sul tuo smartphone. Versa si riceve le notifiche, ma il tuo dispositivo non le segnala. 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Quello che mi hai consigliato di controllare è tutto ok. È da qualche giorno che non vibra più 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cinzia79, grazie per la risposta e per confermare le impostazioni del telefono. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox dell posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos